Visualizzazioni totali

venerdì 22 maggio 2015

Rendi ogni momento della tua vita dolce con Dietor

Buon pomeriggio e buon fine settimana a tutti, oggi torno nel mio blog di cucina per parlarvi di un brand conosciutissimo DIETOR.

Il ricordo di dietor risale fin da quando ero bambina, quando lo vedevo utilizzare da mia nonna paterna; infatti, nato nel lontano 1975, a Bologna, dietor è, da sempre considerato, il dolcificante più amato dagli italiani.
E' un ottimo edulcorante da tavola, utilizzato per dolcificare bevande calde o fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri; viene consigliato a coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.

Con il passare degli anni dietor ha rinnovato la propria gamma classica con myDietor e continuato a puntare sui suoi prodotti di origini naturale.


Vediamo insieme la gamma di prodotti:
Una bustina di myDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. 
Tutto ciò è possibile grazie alla nuova formula a base di Saccarina ed Eritritolo. L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto. 
Una sola bustina di myDietor basterà per avere la stesso potere dolcificante dello zucchero, ma con un apporto calorico nullo. 
Inoltre, la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.
*Una bustina di myDietor ha 0 kcal, una bustina di zucchero da 6 g fornisce 24 kcal.





DIETOR COMPRESSE:
MyDietor in compresse vi consente di portare sempre in tasca la vostra dose di dolcezza per vivere ogni attimo di benessere senza pensieri, dolcificando a 0 calorie. 
MyDietor Blu in compresse è un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina, due dolcificanti che hanno un potere dolcificante di circa 200-500 volte superiore rispetto a quello dello zucchero. 
Le compresse MyDietor non forniscono calorie.








DIETOR SFUSO:
Con dietor sfuso diamo sfogo alla nostra creatività in cucina, preparando ottimi dolci, torte e macedonie, senza rinunciare al gusto e alla leggerezza, infatti un solo grammo di myDietor dolcifica quanto sei grammi di zucchero, apportando 10 volte meno calorie; ovviamente può essere utilizzato anche per bevande calde o fredde.






DIETOR è presente anche su facebook e su twitter

Buzzoole

11 commenti:

  1. Ho usato in passato sia le compresse che il dietor sfuso e mi sono trovata bene. Ottimo brand!

    RispondiElimina
  2. Dietor è un prodotto che utilizza da tantissimi anni mio suocero ;) il Dietor sfuso per me è una novità assoluta e lo comprerò sicuramente al supermercato.

    RispondiElimina
  3. Anche io uso sempre Dietor e devo dire che lo preferisco allo zucchero bianco

    RispondiElimina
  4. io uso spesso questo dolcificante Dietor per le mie ricette e il risultato è assicurato, un brand che conosco da tempo e lo trovo di eccellente qualità!

    RispondiElimina
  5. Conosco Dietor da sempre e mio zio lo utilizza in quanto diabetico. Dovrò provare Dietor sfuso x le torte, non l'ho ancora usato per cucinare

    RispondiElimina
  6. Il profotti ideale per chi vuole diminuire le calorie e senza rinunciare al gusto

    RispondiElimina
  7. Ciao conosco ed utilizzo Dietor a cicli mi piace sia per addolcire caffè, thè ed altre bevande ma anche per la preparazione di dolci!

    RispondiElimina
  8. Ormai da diverso tempo in casa si usano le bustine dietor e ci troviamo molto bene.

    RispondiElimina
  9. Una mia zia usa da sempre Dietor , dovrò dirle che in commercio è arrivato Dietor Sfuso, così potrà utilizzarlo anche nelle ricette dolci

    RispondiElimina
  10. Utilizzo il dolcificante Dietor da tantissimi anni ormai e mi trovo benissimo, non lo sostituirei con nessuno!

    RispondiElimina
  11. Usiamo regolarmente questi prodotti in famiglia, ci troviamo benissimo!

    RispondiElimina